CSC Group - Home Page

Tante risposte per tante esigenze

CSC Group

Il nostro Consorzio

Il consorzio CSC Group nasce agli inizi degli anni duemila con l'obiettivo di offrire ai propri Clienti i vantaggi economici e organizzativi derivanti dall'avere un interlocutore unico per la maggior parte delle esigenze nell'area del Facility Management.
Successivamente, grazie ad una rapida crescita del portafoglio clienti e della sua reputazione, il consorzio estende il suo raggio d'azione nelle aree della Logistica, del Marketing e della Promozione, dell'ICT e della Sicurezza.

Oggi CSC Group, capitanato dal Presidente Roberto Tulli, è strutturato ed organizzato per progettare nelle diverse aree d'intervento soluzioni su misura basate su una attenta analisi, da parte dei suoi professionisti, delle specifiche esigenze del Cliente.

L'impiego di personale altamente qualificato in grado di garantire alti livelli di produttività e di operare con efficienza grazie a specifici percorsi formativi, consente a CSC Group di garantire al Cliente nell'erogazione dei servizi: flessibilità, sicurezza del risultato, variabilità di costi in base alle reali necessità, fermo restando l'osservanza degli standard ISO nei processi certificati.

Informazioni Legali e sulla Privacy